NACH BIJOUX, PASSIONE ANIMALIER

Ancora a proposito di animali. Impossibile non innamorarsi dei gioielli colorati di Nach Bijoux, dalle forme più strane e originali: tra cani, gatti, cavalli, pappagalli, pesci, praticamente è stato scandagliato tutto il mondo animale, arricchito da altri materiali come metallo, cuoio e piume.

Elemento principe è la ceramica, materiale che le due creatrici di questi simpatici bijoux, Nadia e Nancy Koch, conoscono bene visto che il padre avviò l’azienda di famiglia proprio vendendo in tutto il mondo le celebri miniature di animali per collezionisti. Le due sorelle francesi hanno fatto proprio il know how paterno, unito al talento da jewellery designer per una produzione artigianale e di qualità fatta di orecchini, collane, bracciali, collier.

Declinati anche al maschile con una collezione di gemelli e fermacravatte. Ogni gioiello è un pezzo unico, realizzato a mano, firmato e certificato. Si possono acquistare tramite e-commerce del sito, scegliendo tra gli oltre 400 esemplari in catalogo. Uno zoo variopinto che conquista le personalità più creative e desiderose di farsi notare con un tocco di eccentricità glamour.

Autore dell'articolo: Ilaria Traditi

giornalista, web writer, content editor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *